22 dicembre 2015

Le Strutture Convenzionate

0 Flares 0 Flares ×

La “Carta del Pellegrino” del Cammino di San Tommaso – con numero progressivo e timbrata da un rappresentante dell’Associazione – conferisce al camminatore la possibilità di alloggiare nelle seguenti strutture secondo la convenzione valevole per tutto il 2018* di:

  • 20€ pernotto e colazione  per singolo richiedente**

* L’elenco delle strutture potrà variare durante l’anno, farà fede il documento cartaceo inviato al pellegrino

** contattare la struttura in anticipo per verificare la disponibilità di posti (almeno 24h prima dell’arrivo)

Nelle località in cui non sono stati ancora raggiunti accordi con strutture di accoglienza sono indicate chiese e parrocchie locali al quale fare riferimento per sole informazioni.

 

La possibilità di aderire alla convenzione sarà aperta per tutto il 2018 e sarà premura dell’Associazione aggiornare mensilmente la lista ufficiale. 

Per informazioni inviare una mail a info@camminodisantommaso.org

Al termine del viaggio invieremo sia ai camminatori che alle strutture dei semplici moduli di valutazione reciproca sulla qualità dell’accoglienza ricevuta ed offerta affinché si possa migliorare tutti assieme in questo lungo cammino verso il futuro.

L’Associazione tutta, ci tiene a ringraziare sentitamente tutti i proprietari delle strutture di accoglienza che hanno compreso la profonda innovazione della nostra proposta di collaborazione… Siete davvero esperienziali! E miglior complimento noi non sappiamo farlo!