22 dicembre 2015

Mettiti in Cammino

0 Flares 0 Flares ×

E’ giunto il momento di mettersi in viaggio lungo i 316 km del Cammino di San Tommaso dalla Basilica di San Pietro a Roma fino alla Cattedrale di San Tommaso a Ortona!

 

Ecco come fare:

Effettua una donazione (15€) all’ Associazione “Cammino di San Tommaso”  

DONA ADESSO!

Invia una mail a gruppotecnico@camminodisantommaso.org con allegata la ricevuta della donazione effettuata e con la richiesta:

della carta del pellegrino, della traccia GPS, dei consigli per il viaggio, della lista delle strutture convenzionate e degli ambasciatori.

IMPORTANTE: indica il tuo indirizzo postale dove ricevi il materiale in forma cartacea.

L’Associazione, constatata l’avvenuta donazione, ti invierà la traccia gps in risposta alla mail di richiesta e tutto il materiale cartaceo di cui sopra per lettera.

Se poi, come da regole del Cammino percorrerai almeno il tratto Manoppello – Ortona, all’arrivo nella Cattedrale di San Tommaso ti sarà consegnata anche la “Campana”, ovvero la nostra compostela.

IMPORTANTE: la Carta del Pellegrino che ti sarà inviata recherà un numero progressivo, un timbro vivo e la firma di un rappresentante dell’Associazione… solo grazie ad una carta con queste caratteristiche avrai diritto a dormire nelle strutture riportate nell’elenco e al prezzo convenzionato.

La Carta del Pellegrino NON E’ una carta-sconto ma il documento di identità di ogni nostro pellegrino.

Consulta la lista delle Strutture Convenzionate