5 Febbraio 2019

Mettiti in Cammino

E’ giunto il momento di mettersi in viaggio lungo i 311 km del Cammino di San Tommaso dalla Basilica di San Pietro a Roma fino alla Cattedrale di San Tommaso a Ortona!

Ecco come fare:

Effettua una donazione (15€) all’ Associazione “Cammino di San Tommaso”   

DONA ADESSO!

Invia una mail a gruppotecnico@camminodisantommaso.org con allegata la ricevuta della donazione effettuata e con la richiesta:

della carta del pellegrino, della traccia GPS, dei consigli per il viaggio e della lista delle strutture convenzionate.

IMPORTANTE: indica il tuo indirizzo postale dove ricevi il materiale in forma cartacea.

L’Associazione, constatata l’avvenuta donazione, ti invierà la traccia gps in risposta alla mail di richiesta e tutto il materiale cartaceo di cui sopra per lettera.

Ci sono altri modi per richiedere il pacchetto del pellegrino? Si. Ci puoi scrivere comunque una mail di richiesta del materiale dicendoci che sei ortonese e richiedendo un appuntamento presso il nostro “Spazio Pellegrino” a Ortona in Via Cavour 11 (sotto il portico del mercato coperto cittadino) nel quale potrai effettuare la donazione e ricevere tutto l’occorrente per metterti in cammino.

Se poi, come da regole del Cammino percorrerai almeno il tratto Manoppello – Ortona, all’arrivo nella Cattedrale di San Tommaso ti sarà consegnata anche il “Perdono”, ovvero l’attestato di compimento del Cammino che può essere richiesto anche avendo percorso il tratto da Subiaco a Roma.

IMPORTANTE: la Carta del Pellegrino che ti sarà inviata recherà un numero progressivo, un timbro vivo e la firma di un rappresentante dell’Associazione… solo grazie ad una carta con queste caratteristiche avrai diritto a dormire nelle strutture riportate nell’elenco e al prezzo convenzionato.

La Carta del Pellegrino NON E’ una carta-sconto ma il documento di identità di ogni nostro pellegrino.

Consulta la lista delle Strutture Convenzionate

Link utili:

Abruzzo TurismoVisit LazioItalia.it