“Da Pietro a Tommaso, In Cammino” – Iscrizioni

Per il quarto anno consecutivo torna l’evento più importante dell’Associazione “il Cammino di San Tommaso” che per questa edizione, essendo anno giubilare, camminerà da Ortona a Roma come in quel fortunato 2013 del saluto di Papa Francesco.

Partenza del viaggio la mattina del 7 Agosto dalla Cattedrale di San Tommaso e arrivo a Piazza San Pietro a Roma nella giornata del 21 Agosto con ingresso in Porta Santa per tutti gli amici del Cammino.

Il viaggio, come giusto che sia, sarà diverso dagli anni precedenti ma andrà comunque a toccare e ritrovare i tanti amici ambasciatori del Cammino disseminati nelle cittadine e nei borghi che abbiamo scelto come sede di tappa o passaggio.

camminopeople16neroTAPPE+copy

La presentazione dell’evento e dei camminatori avverrà ad Ortona la notte del 6 Agosto in una cornice molto particolare: il molo turistico della città all’interno dell’importante manifestazione “Calici di Stelle” che quest’anno il Movimento Turismo Vino Abruzzo ha deciso riportare anche ad Ortona in omaggio al nostro progetto.

E come si partecipa a “Da Tommaso a Pietro, in Cammino”? Semplice, come per tutti gli altri anni:

  • inviando una foto dal posto più bello in cui si vive con in mano la locandina dell’evento
  • inviando una mail a info@camminodisantommaso.org in cui si spiegano i motivi esperienziali per cui si vuole partecipare
  • facendo una donazione all’Associazione necessaria alle spese vive di organizzazione dell’evento

E poi Noi cosa mettiamo a disposizione?

L’esperienza delle 3 edizioni precedenti che per tutti i partecipanti sono state indimenticabili, servizio di accompagnamento, servizio di trasporto bagagli, tanta tanta esperienzialità a colazione, pranzo e cena grazie a tutte le attività sostenitrici e che nei prossimi giorni andremo a presentarvi. 

Tutte le altre info più pratiche e logistiche sono da richiedere alla mail info@camminodisantommaso.org al momento dell’invio della lettera motivazionale di cui sopra.

IMPORTANTE

Scadenza iscrizioni: 22 Luglio 2016

Numero massimo di partecipanti che avranno la possibilità di fare l’intero viaggio? 8 (otto) fortunati pellegrini

Ci sarà comunque la possibilità di partecipare a singole giornate di cammino realizzate in collaborazione con associazioni amiche e i nostri ambasciatori lungo il percorso.

Chi fa il Cammino di San Tommaso è il Cammino di San Tommaso.

#ortonaroma #camsantommaso